Wild Wadi Water Park
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.
Alcune ore del giorno nell’estate di Dubai possono essere veramente calde… in questo caso, consigliamo di passarle almeno una volta all’interno del parco divertimenti “Wild Wadi Water Park”. Sorge all’ombra dell’imponente Burj Al Arab, nella zona di Jumeirah, ed ed è un imponente e divertentissimo parco divertimenti acquatici all’aperto! Piscine, onde artificiali, scivoli tortuosi, cascate… il parco è veramente un luogo adatto sia a chi ama l’adrenalina ed il divertimento più sfrenato, sia a chi vuole solo alleggerire l’afa delle ore più calde!
Un po’ di storia
Sono oltre 30 i percorsi da provare, tra i quali è possibile lanciarsi da scivoli di 120 metri all’incredibile velocità di 80 km/h; molto belle e frequentate le strutture per gli amanti del surf!
Per chi ha bambini invece la zona famiglie offre scivoli colorati, pistole ad acqua, trampolini e “secchi ribaltabili”.
Meraviglioso anche il panorama che da qua si può godere: l’hotel Jumeirah di fianco e davanti agli occhi il Burj al Arab!
come arrivare
Per arrivare al Wild Wadi Water Park da Dubai, ci sono diverse opzioni. La più comoda è sicuramente quella di prendere un taxi, che generalmente impiega una ventina di minuti e ha un costo di circa 60 AED. In alternativa, si può prendere la metro fino alla stazione “Mall of the Emirates” e poi prendere un taxi o un autobus fino al parco acquatico. Se si preferisce il bus, si può prendere il numero 8 dal “Gold Souk” o il numero 88 dalla “Bur Dubai”. I biglietti per il Wild Wadi Water Park possono essere acquistati online o direttamente alla biglietteria, ma è consigliabile prenotare in anticipo per evitare lunghe code. Il parco è aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00, con alcune eccezioni durante il Ramadan e altre festività.
Pianifica il tuo viaggio
Una selezione dei migliori hotel a Dubai, in collaborazione con Booking.com. Potrai prenotare direttamente sul portale il tuo hotel preferito ed ideale per la tua vacanza a Dubai. Non ti resta che partire, la perla del Golfo Persico di aspetta.