Ski Dubai

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.

Quale più grande contraddizione se non quella di trovare uno snow park immenso nel cuore del deserto, e di poter sciare nel bel mezzo di esso? Tutto è possibile a Dubai, grazie alla costruzione dello Ski Dubai. Lo Ski Dubai è il più grande parco divertimenti a tema invernale del Medio Oriente. Qui è possibile sciare, fare snowboard, divertirsi con lo slittino, fare zip line. Ma è bello anche fare un giro sulla seggiovia per godersi lo spettacolo del parco dall’alto! Da provare: molto bello l’incontro ravvicinato con la colonia di pinguini del parco, che potrete vedere da vicino seguiti da personale esperto; l’esperienza è molto bella sia per i bambini che per gli adulti!

Previous slide
Next slide

Un po’ di storia

Lo snow park è super attrezzato: 22.500 m² di neve su più di 5 piste di diversa difficoltà (dalla pista per i principianti alla pista nera), ed una zona freestyle per gli snowboarder e gli amanti dello slittino. Adatto sia per gli appassionati che per i principianti, qui si possono prendere lezioni di sci direttamente sul posto con istruttori di fama mondiale!

come arrivare

Per arrivar a Ski Dubai, bisogna prima raggiungere il centro commerciale Mall of the Emirates, situato sulla Sheikh Zayed Road a Dubai. Ci sono diverse opzioni per raggiungerlo, tra cui la metropolitana rossa o verde, l’autobus pubblico o un taxi.

Una volta arrivati al Mall of the Emirates, si trova Ski Dubai al piano superiore. Si può accedere all’attrazione attraverso il grande ingresso all’esterno, oppure attraverso un ingresso all’interno del centro commerciale.

Ski Dubai è ben segnalato all’interno del Mall of the Emirates e ci sono diverse indicazioni in arabo e in inglese. Se hai difficoltà a trovarlo, chiedi al personale del centro commerciale per aiuto.



Booking.com

Pianifica il tuo viaggio

Una selezione dei migliori hotel a Dubai, in collaborazione con Booking.com. Potrai prenotare direttamente sul portale il tuo hotel preferito ed ideale per la tua vacanza a Dubai. Non ti resta che partire, la perla del Golfo Persico di aspetta.

attrazioni nella vicinanza:

  • the world

  • antico centro

  • moschea

  • museo di dubai

  • souk

  • the world

  • antico centro

  • moschea

  • museo di dubai

  • souk

recensioni da altri viaggatori

Asset 40
Sciare a Dubai… semplicemente straordinario!
Dubai non smette mai di sorprendere. Ogni volta che vado allo Ski Dubai è interessante e divertente vedere il freddo e la neve in questa città. Fuori quaranta gradi e dentro qualche grado sotto lo zero, la neve, gli impianti di risalita, le piste da sci, quelle da slittino e tanto divertimento.
Asset 40
Pazzesco!!
Incredibile cosa siano riusciti a fare all’interno di un centro commerciale…con una temperatura esterna che raramente scende sotto i 30 gradi. Comunque noi non abbiamo sciato ma abbiamo deciso di fare l’incontro con i pinguini: praticamente l’unico posto al mondo dopo li puoi toccare.
Asset 40
Sciare quando fuori Ci sono 45 gradi…
È incredibile. Se non avessi visto con i miei occhi non avrei mai potuto immaginare come in un centro commerciale si possa creare un impianto sciistico e con tanto di scuola di sci. Pini, montagne, una funivia a 4 posti, cosa dire tutto è in grande! Sola in una città come Dubai si poteva creare una cosa del genere! Secondo me anche solo fare un giro e visitare l’ambiente merita un viaggio a Dubai.
Asset 40
Sciare nel deserto!!
Strabiliante!! L’idea che si possa sciare all’interno di un centro commerciale è semplicemente entusiasmante!! La pista si trova all’interno del Mall of Emirates! Tutto perfettamente organizzato…dall’affitto dei vestiti da neve, agli sci, slittini, giochi per bambini!! È tutto incredibile!! Merita una visita!!!!
Asset 40
Incredibile
All’interno di uno dei centri commerciali più grandi di Dubai un vero impianto da neve! Piste da sci, pinguini, ski lift, seggiovia, slittini neve; tutto veramente impeccabile! C’è anche la possibilità di comprare indumenti e accessori per la neve!
Asset 40
Unico
Credo che andare al Mall of Emirates e trovarsi dentro a -2 gradi quando fuori ci sono 32 gradi sia qualcosa di unico. Sono molte le attività che si possono fare oltre a sciare. Mi è piaciuta particolarmente la zona dei pinguini. Ci tornerei subito!